FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - NATALE A NEW YORK PARE PROPRIO SIA UNA CAG...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > NATALE A NEW YORK PARE PROPRIO SIA UNA CAG...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore NATALE A NEW YORK PARE PROPRIO SIA UNA CAG...
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 17-12-2006 22:02  
Certo, queste produzioni sono fatte per attirare il megapubblico al cinema, e purtroppo è la stragrande maggioranza della popolazione che va a vedere questi film. Quindi son d'accordo con Ayrtonit di provare una certa rabbia nel pensare che vengono sacrificati dei titoli per trasmettere queste schifezze, ma purtroppo il marketing e i soldini lo impongono.

Io non voglio mettere a paragone Commediasexy con Natale dove vuoi e Olè...la presenza di Sergio Rubini e Margherita Buy mi avvicina a questo film che credo (e adesso aspetto i pomodori in faccia) vedrò al cinema. Sono curiosa anche per Natale a New York che NON vedrò al cinema sicuramente...ma voglio farmi del male rivalutando il mio mito Fabio de Luigi e Claudio Bisio...

ah...ma come mai urlate tutti?
_________________
Non sono cattiva, è che mi disegnano così

[ Questo messaggio è stato modificato da: Janet13 il 17-12-2006 alle 22:03 ]

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 17-12-2006 22:34  
Vabbè, comunque senza gli incassi natalizi dei cinepanettoni le sale cimematografiche chiuderebbero, ergo al cinema non si vedrebbe proprio nulla, quindi il problema non si pone e viva 'sti cinepanettoni (che comunque io proprio non digerisco).

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
Velvetone

Reg.: 20 Nov 2006
Messaggi: 604
Da: milano (MI)
Inviato: 17-12-2006 22:55  
massì.... e poi De Luigi è un genio....

  Visualizza il profilo di Velvetone  Invia un messaggio privato a Velvetone    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 17-12-2006 23:05  
è buffa sta cosa che i cinepanettoni fan cagare tutti e poi ogni anno ci ritroviamo 5 o 6 pagine di interventi.e comunque è vero,il cinema italiano senza sti 15 giorni chiuderebbe.semmai ci ci dovrebbe interrogare su perchè i grandi nostri autori non riescano ad attirare in sala il pubblico considerato di serie a culturalmente.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 17-12-2006 23:11  
quote:
In data 2006-12-17 23:05, badlands scrive:
è buffa sta cosa che i cinepanettoni fan cagare tutti e poi ogni anno ci ritroviamo 5 o 6 pagine di interventi.e comunque è vero,il cinema italiano senza sti 15 giorni chiuderebbe.semmai ci ci dovrebbe interrogare su perchè i grandi nostri autori non riescano ad attirare in sala il pubblico considerato di serie a culturalmente.
ciao!



Vabbè, ma il discorso è sempre lo stesso ogni anno... La gente a Natale vuole ridere. Solo farebbe piacere farlo con un pochino di buon gusto. Purtroppo, questo passa il convento.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Messaggi: 2383
Da: House Domina (es)
Inviato: 17-12-2006 23:33  
Vedere la società mi cambia spesso di umore, io mi dissocio da questo topic e da me

_________________
TORNA A CASA DA MAMMA

[ Questo messaggio è stato modificato da: ZoraGhost il 17-12-2006 alle 23:33 ]

  Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 17-12-2006 23:38  
quote:
In data 2006-12-17 23:11, utopia scrive:

Vabbè, ma il discorso è sempre lo stesso ogni anno... La gente a Natale vuole ridere. Solo farebbe piacere farlo con un pochino di buon gusto. Purtroppo, questo passa il convento.




la gente media vuole sempre ridere (io son la prova vivente, ma mi fa ridere altro), ma Natale è il periodo migliore per mandarla al cinema: tempo libero, freddo, relax...
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Messaggi: 1493
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-12-2006 00:06  
Io proprio non capisco come si possa paragonare D'Alatri con Parenti e i Vanzina...siamo proprio su un altro pianeta.
_________________
"ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

  Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 18-12-2006 00:10  
E allora beccatevi questa

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 18-12-2006 09:15  
quote:
In data 2006-12-18 00:06, EtaBeta scrive:
Io proprio non capisco come si possa paragonare D'Alatri con Parenti e i Vanzina...siamo proprio su un altro pianeta.




Ecco, grazie, qualcuno che ha i miei stessi dubbi...


Comunque mi preoccupa il remake di Amici Miei...perchè proprio Neri Parenti?
cheppalle...
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 18-12-2006 09:39  
quote:
In data 2006-12-18 00:06, EtaBeta scrive:
Io proprio non capisco come si possa paragonare D'Alatri con Parenti e i Vanzina...siamo proprio su un altro pianeta.




ma infatti è molto più bravo Parenti.
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 18-12-2006 11:06  
Va beh...non mi ricordo come la pensavo tempo fà, oggi la penso più o meno così: Se non vi garba il supplizio, non andate al cinema.
Io mi devo sacrificare per ragioni di sentimento, quindi chiudete qui il discorso!
_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 18-12-2006 12:58  
quote:
In data 2006-12-17 22:34, mescal scrive:
Vabbè, comunque senza gli incassi natalizi dei cinepanettoni le sale cimematografiche chiuderebbero, ergo al cinema non si vedrebbe proprio nulla, quindi il problema non si pone e viva 'sti cinepanettoni (che comunque io proprio non digerisco).


ma non diciamo stronzate...ci sono 12 mesi di incassi l anno, con film che fanno incassi record in tutto il mondo, e mi dici che le sale italiane han bisogno di vanzina per restare aperte?
ma per favore, dai.

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 18-12-2006 13:05  
beh magari non tengono aperte tutte le sale,ma di certo tengon su il nostro cinema,inutile negarlo.un terzo degli incassi italiani,a volte di più,vengono dai due film natalizi,che siano vanzina parenti o pieraccioni,purtroppo è la verità.dispiace che altri film non garbino,ma bisogna pur capire che il cinema è non solo arte ma anche industria,senza sti soldi,molti chiudono.io lavoro in un cinema,e se mi togli vanzina e i cartoni animati,domani posso affittare la sala per giocare a pallavolo.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 18-12-2006 13:07  
quote:
In data 2006-12-18 12:58, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-12-17 22:34, mescal scrive:
Vabbè, comunque senza gli incassi natalizi dei cinepanettoni le sale cimematografiche chiuderebbero, ergo al cinema non si vedrebbe proprio nulla, quindi il problema non si pone e viva 'sti cinepanettoni (che comunque io proprio non digerisco).


ma non diciamo stronzate...ci sono 12 mesi di incassi l anno, con film che fanno incassi record in tutto il mondo, e mi dici che le sale italiane han bisogno di vanzina per restare aperte?
ma per favore, dai.




non ci ho proprio messo nulla di personale in quella valutazione, sono solo freddi dati. Ciò che salva la situazione, specie in un'annata di magra per le sale come questa, sono gli incassi natalizi, e la maggior parte degli incassi natalizi convergono su questi film, che portano al cinema un pubblico diverso dai frequentatori abituali.
Se fai conto che anche nella mia città ci sono sale che galleggiano sull'orlo della chiusura, ti renderai conto dell'importanza di questo genere di film...

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.126711 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: